EccezZziunale Inserito: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2008 Salve a tutti, ieri mattina, come tutte le mattine ho acceso il televisore, e di colpo, non si accende più. Si è acceso però ad intermittenza il led verde. Ho provato a staccare e riattaccare la corrente, ma il problema sussiste, la tv non si accende e il led verde continua a lampeggiare ad intermittenza.Cosa può essere secondo voi? Devo portarla direttamente in assistenza? Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max73142 Inserita: 31 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 SALVE A TUTTIHO LO STESSO PROBLEMA ANCH'IO, MI LAMPEGGIA IL LED VERDE ED HO CONTROLLATO I CONDESATORI SULL'INVERTER MA SONO BUONI. qUALCUNO MI SA DIRE QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 max73142+31/10/2011, 12:06--> (max73142 @ 31/10/2011, 12:06) ti sei accodato ad un post di 3 anni fa anzichè aprirne uno nuovo.Se riceverai risposte dividerò le discussioni.Inoltre il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo ,ora lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muttley00 Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 sostituisci il condensatore 1000mf 10V siglato C228 e credo risolverai il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati