lya Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2008 salve a tutti, mi ritrovo in laboratorio questo tv che si accende ma in effetto neve e sul cruscotto la scritta F1, non mi permette quindi sintonizzare e di usare i comandi, chi mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Ciao.Telaio CP 90Controlla l'I.C. 7840, il grosso integrato processore.Prova a sollecitarlo termicamente alternando un phon e lo spray congelante.Controlla anche i condensatori elettrolitici sul secondario alimentatore e verifica che la tensione + 5 V, che alimenta il processore, sia corretta.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Controlla la presenza dei 12 volt , i piccoli fusibili all'uscita del trasformatore di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lya Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 grazie, ho misurato i 5,7 sul processore e sono giusti, i 12 v sono presenti, il processore lo ho addirittura cambiato, non ho neanche lo schema e non so più cosa misurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 cambia il condensatore da 1500uf sulla linea del fusibile 1653 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lya Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 scusa digitalchoice, ma non riesco a trovare la linea del fusibile 1653.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 (modificato) Ciao.Se vai nella sezione del Forum Up/Download files, nella cartella Tvc, Vcr, ecc... e poi in Philips, trovi lo schema.Il fuse 1653, neanch'io l'ho trovato Modificato: 19 maggio 2008 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati