sampey Inserito: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2008 Salve a tutti sono Sampeydi nome e di fatto lo potete capire dal nome,bande alle chiacchiere vengo subito al sodo,sono nuovo del forun e inizio col ringraziare tutte le persone che lavorano e aiutano in questo forum a dare consigli a tanti hobbysti(se si può dire così)nel risolvere tanti problemi che senza il vostro aiuto saremmo persi come un granello di sabbia in un oceano.Colgo l'occasione per salutare elvezio ammetto che non lo conosco ma a vederlo nella foto del forum mi sta di una simpatia incredibile naturalmente in senso buono,ciao elvezio.Mi scuso a priori se non so usare bene questo forum,imparerò grazie a tutti voi,volevo dirvi che sono in possesso di un PHILIPS 29PT5302/00 che presenta il seguente problema: all'accensione funziona tutto si sente l'audio accende il cinescopio c'è presenza di alta tensione come pure è presente il video in presa scart ottimo,l'unica cosa che ho notato che il video presenta una linea orizzontale sotto in basso allo schermo di colore blu molto ristretta larga non piu' di 5mm. il problema e che alzando sul trasf di riga la g2 quella linea diventa verde e comunque non c'è presenza di verticale o meglio non ci sono le classiche linee di riscontro del verticale quindi per me il prima problema è sicuramente nascosto li domani comincio a misurare le tensionidell'alimentatore cosi eliminiamo qualche dubbio l'unica cosa che chiedo a tutti voi ringraziandovi subito se mi date una dritta di un po di consigli di quello che posso controllare. scusate per le troppe parole ma e la prima volta che vi scrivo spero di riuscire a comunicare con voi grazie aspetto con ansia i vostri consigli buna notte anche perchè sono le 00.15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...