ommico Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2008 buon giorno a tuttimi sa che mi sono imbarcato in una grande avventuragià anni fa ebbi a che fa con questo tipo di telaio e abbandonai dopo svariati giorni di lavoroil tv in questione mi è arrivato spento con display lampegginateho trovato il finale di riga in corto, sostituito e controllato tutti i condensatori attorno ad esso e risulta tutto okaccendo ma nulla sul display lampeggiano il simbolo della stereofonia e un pallino con una riga al gentro "da quel che sono riuscito a trovare sta a significare un problema sull' audio"a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere che mi possi indirizzare sulla retta via?ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Ciao.Controlla il C 2504 da 470 pF/ 2 KV, sul collettore del finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 grazie fulviol' avevo già controllato, ma ora lo cambio così mi tolgo la pauranulla da farel' originale era da 331, ne ho messo uno da 471 ma il risultato non cambiasul display appena parte esce il simbolinoverde dell' accenzione poi esce quello della stereofonia ed iniziano a lampeggiare, dopo un po di lampeggi cambiano i simbolida intenet sono riuscito a risalire al codice di errorida quel che ho capito ci deve essere un problema sull' audio che manda il tv in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Ciao.Non ti fidare troppo dei codici, stacca il finale verticale e prova.Il finale H sei sicuro che sia ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 il finale h l' ho sostituito, mo ne provo un altro incaso fosse taroccoper il verticale, lo smonto completamente?devo solo togliere l' integrato verticale ho staco qualcosa altro?grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Ciao.Prego.Staccalo e prova ad accendere. Non so se su quel telaio si possa fare la prova della lampada, non lo conosco bene.Puoi usare la funzione "cerca" e vedere se trovi qualche info su questo telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 fulvio, ti ringrazio per avermi risposto e ti chiedo scusa per il ritardoho ordinato il verticale nuovo e un paio di buin serata dovrei averli e ti tengo informatouna cosa che non capisco sono le masse di questo telaio, è proprio particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 2 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 fulvio, ti ringrazioho sostituito il finale di riga e il verticale "rigorosamente nuovi" ma nulla, il risultato non cambiapuò essere il trafo?vorrei fare la prova della lampada, ma ho un pochino di paura inqunto girando su internet ho visto che su questo telaio per fare suddetta prova bisogna smontare un sacco di componenti se no va in corto 1/2 televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati