Rosso 126 Inserito: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2008 E' un 14 pollici montato su telaio L6.1 AA ho problemi con la sintonia dei canali se per esempio metto Rai 1 mi si vede per qaulche secondo e poi svanisce (immagine distorta o effetto neve). Nella ricerca canali (automatica o manuale )idem e inoltre non aggancia. Ho provato a sostituire il gruppo UV915E/A ma non è cambiato nulla.C'è possibilità di ricevere aiuto in merito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Controlla lo stabilizzatore a 33V e la sua linea di alimentazione.ciao,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Sì, sembra un fatto di alimentazione (poi si dovrebbe trattare di sintonia vst-sintesi di tensione) da quanto ho capito; passa dalle stazioni e non si ferma, come un treno impazzito.Non sono un radiotecnico, ma mi capitò con il vcr Hitachi vt35 (vecchissimo); si spense il display e non sintonizzava, ma continuava a funzionare la meccanica.Guasto? Alimentatore del tuner. Infatti, non registrava neanche dalla tv! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Ciao.Segui alla lettera, i suggerimenti di marcoasso, che sicuramente ti porteranno alla soluzione.Se poi non risolvi, ti faccio una domanda: Non è che hai la bobina di accordo, leggermente starata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2008 (modificato) Salve stessa tv ho un problema , praticamente schermo grigio chiaro con striscie orizzontali : Mi aiutereste?Ciao spentra.Per favore non ti accodare ad una discussione, ma aprine una tutta tua, così facendo evitiamo di fare confusione.Grazie.Se puoi, fornisci quanti più dati hai e se hai già fatto delle prove e/o misure, se si, quali. Modificato: 12 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati