Vai al contenuto
PLC Forum

28pw6408/01 - telaio S l0ae aa

gniffo

Messaggi consigliati

salve a tutti il tv si presenta spento fatte misure sull'alimentatore sono presenti i 300 v ma sul secondario non c'è niente sostituito sia il tea 1507 ma senza alcun risultato qualcuno puo darmi una dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di essere più preciso ho sotituito sia il tea 1506 che il tea 1620 dopo aver verificato senza esito corti sui secondari che altro posso controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

controlla le tensioni di alimentazione sul TEA dello switc sostituisci i condensatori sul lato primario.

buon lavoro facci sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

rimane in st.by. o si accende per un attimo e si spegne?

comunque i 5 volt li genera altrimenti il led non si accenderebbe.

hai provato il trasformatore di riga?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

devi provare ad accendere il televisore con il telecomando perchè se prima di guastarsi era in st.by. lui alla nuova accenzione rimane in st.by.

comunque staccando il il pin del trafo dove arrivano i +145, i 145 stessi non rimangono perchè non partendo la riga il tv và in protezione...

prova con l'oscilloscopio a metterti sol collettore del finale di riga e vedi se per qualche secondo parte e se si vedi che la forma d'onda non abbia alla base delle piccole oscillazioni, se le ha al 90% il trafo è andato.

fai queste prove e facci sapere...

buon lavoro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

il tv rimane in st-by nemmno tenta di partire che puo essere sui secondari ho controllato tuttto e non mi sembra di aver trovato guasti

Link al commento
Condividi su altri siti