gniffo Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2008 salve a tutti il tv si presenta spento fatte misure sull'alimentatore sono presenti i 300 v ma sul secondario non c'è niente sostituito sia il tea 1507 ma senza alcun risultato qualcuno puo darmi una dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 Comincia col verificare che non ci siano cc sui secondari specialmente sul finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 cerco di essere più preciso ho sotituito sia il tea 1506 che il tea 1620 dopo aver verificato senza esito corti sui secondari che altro posso controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faro66 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 ciaocontrolla le tensioni di alimentazione sul TEA dello switc sostituisci i condensatori sul lato primario. buon lavoro facci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 già fatto mi rimane da provare a sostituire l'accoppiatore ottico forse potrebbe essere guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 sostituito l'accoppiatore ottico il led si accende ma le tensioni al secondario non sono ancora presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faro66 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 ciao rimane in st.by. o si accende per un attimo e si spegne? comunque i 5 volt li genera altrimenti il led non si accenderebbe.hai provato il trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 il tv rimane in st.by staccando il piedino di ingresso dei 145v del trafo riga tale tensione dovrebbe essere presente ho sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faro66 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 ciao devi provare ad accendere il televisore con il telecomando perchè se prima di guastarsi era in st.by. lui alla nuova accenzione rimane in st.by.comunque staccando il il pin del trafo dove arrivano i +145, i 145 stessi non rimangono perchè non partendo la riga il tv và in protezione...prova con l'oscilloscopio a metterti sol collettore del finale di riga e vedi se per qualche secondo parte e se si vedi che la forma d'onda non abbia alla base delle piccole oscillazioni, se le ha al 90% il trafo è andato.fai queste prove e facci sapere...buon lavoro.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 7 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 il tv non parte ne sun segno il pilotaggio non viene calma piatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 il tv rimane in st-by nemmno tenta di partire che puo essere sui secondari ho controllato tuttto e non mi sembra di aver trovato guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati