carbo24 Inserito: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2008 ciao a tutti,ho un problema con un tv philips telaio l6.2salta il finale di riga e la resistenza 3930 se tenuto acceso per una mezzora e ogni volta che si pone in standby il problema ricompare con un forte fischio e la rottura del finale con la r.3930in pochi secondi un aiuto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 sostitisci il transisor pilota metti un BC 368 ad alto guadagno o lo compri in centro philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 un bc368-25 va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Ciao.Metti il BC 368-40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 il transistor in questione era gia stato cambiato da una riparazione fatta prima è scritto solo bc368 ne ho montato uno uguale con nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Ciao.Il finale di riga originale è il BU 1508 AX; è montato quello ?Spesso su quel telaio, va in avaria o si interrompe la bobinetta 5420, causando il surriscaldamento anomalo del finale di riga.Controlla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 ne ho sostituite due sempre smontate da telai uguali .forse dico forse è fatta ho montato un bc 368 smontato da un telaio sono 5 minuti che funziona ho provato a spegnerlo con il tlc funzionaaaavi faccio sapere con certezza piu tardi.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati