pippojaa Inserito: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2008 ciao ragazzi, in questa tv appena accesa si vede l immagine che si sposta verso destra poi si riallinea di continuo, anche tenendola accesa non si stabilizza. ho notato anche le tre righe in alto di un classico problema verticale, ma potrebbe avere problemi all integrato oscillatore?? grazie a tutti x eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Ciao.Hai controllato se ci sono saldature "critiche" in zona oscillatore H ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippojaa Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 ho fatto tutte le saldature, ma non è un problema di falsi contatti, mi era capitato lo stesso difetto su un monitor, ed era il condensatore a pastiglia sul collettore del finale, qui no. volevo allegare una foto dell immagine, come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Ciao.Per inserire un'immagine (io non sono proprio la persona più indicata per dare certe indicazioni ), penso che la devi caricare su imageshack e poi inserisci il link su questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2008 Ciao.Prova a sostituire il cond. ceramico 2486 da 27 pF, vicino al fin. orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 Ed hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati