gniffo Inserito: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2008 SALVE a tutto il forum avrei urgente bisogno di riuscire a risolvere il difetto di questo tv si presenta in st by ma non si accende ho cercato di verificare tutte le tensioni dell'alimentatore e ho trovato assenti tutte quelle del secondario ho provato a sostituire ic 7511(TEA 1506) ic 7531(TEA 1506) e per ultimo TCET1103 e il mos 7512 che risultava buono alla misura ohms ma senza alcun risultato qualcuno puo aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 nessuno puo aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Il TEA 1506, che credo sia l'I.C. regolatore Switch, è alimentato correttamente ?Hai lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 si ho lo schema ic 1506 non è alimentato correttamente ma non riesco a capire se è l'alimentatore che funziona male ho se viene bloccato per un corto sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 c'è un post mio su un tv uguale. leggilo e poi ci sentiamo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 ho provato a cercare il tuo post ma non sono riuscito a trovarlo mi puoi dare altre indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati