spentra Inserito: 12 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2008 praticamente schermo grigio chiaro con striscie orizzontali : Mi aiutereste?non ho effettuato misure e nient'altro cosa potrei dedurre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2008 Che il TV è guasto.Se non hai fatto nessuna prova cosa possiamo dirti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2008 Ciao.Che tipo di righe orizzontali, forse sottilissime (ritracce) ?Scaricati lo schema dalla sezione del Forum Up/Download files e controlla se tutte le alimentazioni, all'uscita del secondario Switch, sono ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2008 O righe grandi come fuori frequenza orizzontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2008 Si esatto linee sottilissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2008 Ciao spentra.Per favore "sforzati" un po' di più.Le info che dai sono talmente scarse, che............Hai l'audio ?Intravedi anche l'immagine ?Hai provato ad abbassare la tensione di griglia schermo ?Le righe sono bianche o di qualche colore ?Ti prego, sforzati un pochino di più, fallo per noi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2008 Allora io non sono tanto tanto pratico Quindi le righe sono bianche sottilissime l'audio non c'è, non intravedo nessuna immagine non ho abbassato la tensione di griglia schermo ah poi la tv mi ha abbandonato in un istante diciamo che è un AV in bianco e nero con strisce bianche sottili spero che ci sia riuscito ad esprimermi .grazie e scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2008 (modificato) ah dimenticavo dopo alcuni minuti passa in nebbia totale si sente il fruscio e si riesce a girare anche i canali mentre appena accesa solo strisce bianche Modificato: 14 luglio 2008 da spentra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 15 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 Ciao , allora riguardo il mio problema nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 16 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Ciao vi faccio sapere che la tv ha iniziato a funzionare da sola perchè l'ho lasciata attaccata alla presa per 3 ore cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 (modificato) Ciao.E' probabile che ci sia qualche capacità alterata di valore e che quindi dopo qualche tempo "riprenda vigore".A Tvc funzionante, prova , con lo spray refrigerante, a localizzare quello o quelli difettosi, specie alle uscite Switch ( + 8 , + 9, + 5 V) ed in media video. Modificato: 17 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 18 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 ciao Fulvio saresti così gentile di indicarmi dove posso trovare lo schema di tale tv ? Non riesco a capire di quali capacità parli e comunque grazie grazie grazie di avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 Ciao.Se vai nella sezione del Forum Up/Download files, trovi lo schema di questo telaio.Per accedervi devi, cliccare sul rettangolino in alto a dx "Altri argomenti" poi su Up/Download, quindi entri e ti registri nuovamente, ti dirigi nella cartella Tvc, Vcr, ecc... e in Philips.Quindi quando sei sul telaio L6.1 clicchi sull'icona con la freccia rossa e....Cerca i condensatori elettrolitici sulle uscite Switch, specie di quelle tensioni che ti ho indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati