rosarios Inserito: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2008 Ciao a tutti!Ho un tv Philips plasma 42pf5320-10 telaio lc4.9e.Il difetto che presenta e' questo:c'e'l'audio,non il video.Sulla scheda Y 6871qyh036b e'saltato il fusibile FS2.la scheda x e'6871qzh041.Mi conviene cambiarle entrambe per evitare di incorrere in successivi guasti dell'altra scheda?ho letto in un forum che una volta cambiate le tre schede bisogna poi aggiornare il software del tv...e' vero?bisogna farlo obbligatoriamente?Se si non saprei come fare...mi aiutate?(PCB ASSY SUB TT MF056A H2 42VGA PDP TV GLOBAL)Questo e' il kit che comprende le tre schede,per ora non e' disponibile,non costa troppo,vi risulta compatibile? GRAZIE E CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Ciao scusa mi fai sapere come ti è finita con la riparazione che ho un guasto uguale al tuo nello stesso telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati