darlinton Inserito: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2008 Un saluto per tuttimi e' rientrato un tv philips modello 28 PT 800 A Telaio FL 1. 17. il quale presenta un difetto che non sono riuscito a capire quale possa essere la causa che non mi parte se non stacco dal circuito l'impedenza 5381 che si trova nel circuito di alimentazione al collettore del transistor 7380 (bc 548) riattaccando l'impedenza il tv non parte assolutamente e mi brucia all'istante le resistenze R 3624-3625 del valore di 22 ohm . Volevo aggiungere che ho sostituito anche il BDT 60 F .Vi chiedo la grande cortesia di aiutarmi perche' non conosco questo telaio e gradirei sapere che altro potrei verificare. Ringrazio per l'aiuto che sicuramente ricevero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 20 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 ti ho risposto su "il tecnico". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 20 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 Ok ti ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati