charliestone Inserito: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2008 Ciao buonaseraCome consigliato dal sig. Fulvio Persano una alla volta posterò i 5 philips.Philips mod. 14PT1356/01 chassis L01.2E non dava segni di vita ,dopo aver sostituito il TEA 1504 c'erano le tensioni giuste tranne al piedino 1 e 4.Ho trovato aperto il diodo 6520 che è collocato vicino il TEA.Sul Collettere del fin. riga ci sono +- 97,5 V e mi sono accorto che il led stand by non resta acceso in stand by ma come se il tv stesse funzionando normalmente.Sul collettore del 7403 ci sono+- 9,5 V.Come procedo......GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 non ho lo schema, il 7403 cos'è? il finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 23 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 Il 7403 è il pilota H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati