darlinton Inserito: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2008 Mi e' rientrato un tv philips modello KV 5717/28R all'atto dell'accensione si sente un sibilo,ho pensato che potesse essere il trasf. di riga ,misuro la tensione ed e' appunto come sospettavo 60 volt. quindi assodato che il responsabile e' lui,Ora la cosa che vi chiedo cortesemente staccando il trasf. la tensione sale a 140 volt e penso che sia giusto cosi',pero' la cosa strana che non vedo accendere il led verde .rimane spento? e' normale senza il trasf. che il led non accenda?Ringrazio per dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smodafferi Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 E' normale, sostituisci Tr. di riga e vedrai che è tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 24 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Purtroppo non si trova + in commercio il trasf. Dove posso reperirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smodafferi Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Dovresti darmi la sigla originale del trasformatore, ho parecchi eat vecchi in lab. vedrò se posso aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati