gielle2 Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2008 Buongiorno,avete dei suggerimenti per questo tv philips 14gr1221 (telaio ar1ax) che non si accende?All' accensione lampeggia il led di stand.by per un attimo e si sente un grugnito.Le tensioni 95v = 97.0 O.k. 5v O.k.trovo bassi i 9volt = 5,5VHo sostituito : C2523-C2636- senza successoHo controllato L5524 e staccata ma la tensione rimane bassa!Il tv non è mio e volevo aiutare una persona anziana, se devo cambiare dei componenti costosi dovrò lasciare perdere.(non ne vale la pena).Grazie a tuuttiGianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gielle2 Inserita: 2 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 piccolo passo avanti:scollegando il diodo 6523 (1n4148) sulla linea dei 9V la tensione è corretta.probabile assorbimento sulla linea dei 12 V.Ora sono in ferie, a settembre proseguo con la ricerca sulla linea dei 12 V(penso qualche elettrolitico).Vi terrò informati...Buone vacanze a tuttiGianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 controlla per bene il piliota orizzontale i 9v vanno li c'e' il caso che devi cambiare leat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gielle2 Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Aggiornamento sulla situazione:i 9 volt sono corretti se scollego R 3523!!I tr 7521- 7523 con il tester sembrano buoni e gli altri componenti alla misurazione sembrano Ok.Qualche idea?grazieGianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Ciao. Molto probabile il trasf. EAT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 salve, ho un problema simile al tuo con quel grugnito,anche tenendo staccato il finale di riga, come è andata la riparazione? non ho i 95V, 9V, e i 5 sono appena 3V.quel grugnito è sull'alimentatore.ciao vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati