islington Inserito: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2008 salve a tutti questo telvisroe prima restava buio e partiva l'audio , dando una botta al tubo si accendeva, allora vedendo che il tubo scaricava nel collo e credendo fosse quello ho ho tolto il tubo da 1 altro tv che avev odemolito ma sapevo che il tubo era in buone condizioni perchè andava ma il movile era rotto dopo la sostituzione il tv non partiva bene lostesso , allora armato di pazienza ho rifatto tutte le saldature del CRT ora il tv parte e funziona ma si vedno un mucchi di scariche a video ho sostituito il trasformatore E.H:T con uno nuovo ma non è cambiato nulla ho fatto diverse saldature disfatte e sostiuito elettrolitici ma non riesco a trovare il difetto, a qualcuno è capitato sa darmi un consiglio? grazie a tutti per le risposte sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocerbai Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 ciao ,controlla la connessione dei cavi AT delle ventosa del tobo e del fuoco al trasformatore EAT se sono ad innesto si può formare dell'ossido e dare questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 7 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 ciao grazie della rispo. i cavi per sicurezzza li ho sostuti nuovi pensavo la resistenza potesse essere incriminata invece nisba sigh sob sniff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati