masugo Inserito: 16 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2008 salve a tutti...ho un problema strano, a volte sullo schermo il nero diventa rosso, poi va via da solo, e a volte il bianco si sfuma di rosso ma appena tocco la presa scart il tutto va via.e ci tengo a dire che la scart non e collegata da nessuna parte...solo al tv... e come se scaricassi a massa un qualcosa...ho provato a fare mille regolazioni ma niente..e una cosa sporadica ma fastidiosa..qualcuno sa se e un problema di questo mod. o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 16 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2008 Controlla bene le saldature dappertutto scart compresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 17 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2008 (modificato) prima di aprire la tv controlla la scart,problemi di questo tipo ne ho visti parecchi in questo periodo,per colpa delle scart a basso costo e di conseguente bassa qualita,nelle quali i pin si piegano o vanno in dentro,quando viene inserita. Modificato: 17 agosto 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 Per digitalchoice :masugo ha detto che la scart non è collegata e quindi non esiste un cavo da controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 letto troppo in fretta,, e postato poco chiaramente //scart non e collegata da nessuna parte...solo al tv.// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati