enzo45 Inserito: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2008 Ho un televisore philips 28pt450a/00 TElaio GR2,2AA ho cambiato il tressformatore di riga che era andato in corto e transistor finale e tutto ok è ripartito ma è rimasto muto l'audio non parla cosa puo essere successo ha una scheda separata puo dipendere da la non vorrei spendere a cambiare integrati inutilemente grazie in aanticipo a se mi potete dire dove trovo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Io vorrei che qualcuno mi aiutasse a cercare da dove se è muto è un diffetto che è accaduto anche a qualcuno del forum e come ripararlo il telaio è un gr2.2 aa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Ciao. Io ho segnato, sullo schema, lo stesso tuo difetto e il colpevole è il microprocessore 7708=TMP47C1637, "partito" per le scariche del trasf.Per conferma, controlla dalla scart, devi avere l'audio, sia in ingresso che in uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Niente da fare tramite la presa scart e un amplificatore esterno non da segno di audio da dove devo cominciare avete un idea se proviene dal tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Secondo voi potrebbe essere la scheda audio è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Ciao.Che prove hai già fatto ?Lo stadio finale audio è correttamente alimentato ?Per caso, lavorando, si è staccato qualche connettore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Allora tramite la presa scart ho attaccato un amplificatore sai quei sterei che amplificano e non ho sentito nessun segnale audio penso che la arriva preamplificato poi c'è anche due spinotti sempre per l'uscita audio ma la anche nulla cosa posso fare c'è una scheda che ha 4 integrati prima di mettermi a cambiarli vorrei sapere qualcosa di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Ciao.Fai la prova contraria; collega un vcr o un dvd alla scart e vedi se si sente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 La prova di attaccare un dvd lo fatta con esito positivo l'audio lo aplifica e la regolazione del volume pure funziona bene.A questo punto in uscita non funziona allora dipende da quella scheda o da tmp47c1637 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Nessuno puoi aiutarmi prima che spendo soldi a cambiare integati magari se è la scheda audio ne ha 4 di integrati se è il tmp47c1637 grazie datemi qualche dritta in piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Ciao.Non pretendere un aiuto immediato.Ricorda che qua nessuno è al servizio degli altri, ma se lo si fa è per puro spirito altruistico.Quindi............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Va bene ma non volevo offendere nessuno era solo per una questione di soldi io ho fatto molti sbagli e percio cerco aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 5 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 Il mio è un appello a persone solo che per divertimento come me hobby dicono le loro esperienze di riparazione comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 Allora sono sempre a punto da capo ho cambiato sulla scheda audio tutti gli integrati sono 4 hef4053bp,tda9860,tda9840,tda9815 ma nulla da fare cosa dite è l'ultima possibilità cambio lìintegrato tmp47c1637 non ho altro per non buttare questo televisore l'audio finale funziona quindi ? grazie se potete datemi un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 è il micro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Il micro che è tmp47c1637-u277 non riesco a trovarlo sapete magari qualche sito che lo vendono a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Ciao.La vedo un po dura. L'ic è ormai fuori produzione. Lo aveva in catalogo Thelma a 40€ + iva. Puoi provare presso un cat philips. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati