Vai al contenuto
PLC Forum

philips 28pt450A/00

enzo45

Messaggi consigliati

Ho un televisore philips 28pt450a/00 TElaio GR2,2AA ho cambiato il tressformatore di riga che era andato in corto e transistor finale e tutto ok è ripartito ma è rimasto

muto l'audio non parla cosa puo essere successo ha una scheda separata puo dipendere da la non vorrei spendere a cambiare integrati inutilemente grazie in aanticipo a se mi potete dire dove trovo lo schema

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che qualcuno mi aiutasse a cercare da dove se è muto è un diffetto che è accaduto anche a qualcuno del forum e come ripararlo il telaio è un gr2.2 aa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ho segnato, sullo schema, lo stesso tuo difetto e il colpevole è il microprocessore 7708=TMP47C1637, "partito" per le scariche del trasf.sad.gif

Per conferma, controlla dalla scart, devi avere l'audio, sia in ingresso che in uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Che prove hai già fatto ?

Lo stadio finale audio è correttamente alimentato ?

Per caso, lavorando, si è staccato qualche connettore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tramite la presa scart ho attaccato un amplificatore sai quei sterei che amplificano e non ho sentito nessun segnale audio penso che la arriva preamplificato poi c'è anche due spinotti sempre per l'uscita audio ma la anche nulla cosa posso fare c'è una scheda che ha 4 integrati prima di mettermi a cambiarli vorrei sapere qualcosa di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova di attaccare un dvd lo fatta con esito positivo l'audio lo aplifica e la regolazione del volume pure funziona bene.A questo punto in uscita non funziona allora dipende da quella scheda o da tmp47c1637

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno puoi aiutarmi prima che spendo soldi a cambiare integati magari se è la scheda audio ne ha 4 di integrati se è il tmp47c1637 grazie datemi qualche dritta in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non pretendere un aiuto immediato.

Ricorda che qua nessuno è al servizio degli altri, ma se lo si fa è per puro spirito altruistico.

Quindi............

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono sempre a punto da capo ho cambiato sulla scheda audio tutti gli integrati sono 4 hef4053bp,tda9860,tda9840,tda9815 ma nulla da fare cosa dite è l'ultima possibilità cambio lìintegrato tmp47c1637 non ho altro per non buttare questo televisore l'audio finale funziona quindi ? grazie se potete datemi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti