provancora1966 Inserito: 5 settembre 2008 Segnala Inserito: 5 settembre 2008 ho un problema su un philips 14 pollici:AVARIA: non si accende ma si sente un ronzio nell'area attorno al trasformatore di riga finale orizzontale.Se potete darmi una dritta...grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Ciao.Sei sicuro che sia il modello esatto ?Sai anche il telaio ?Che cosa hai controllato ?
maxtv Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Intanto potresti controllare le saldature... o meglio rifarle, togliendo lo stagno vecchio,..sui pin del eat e controllare in generale quelle zona orizzontale,... il transistor di riga andrebbe controllato...forse si è guastato.
provancora1966 Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2008 comparando con altri modelli il modello esatto e'15gr2330 telaio 82 19 273 385 (cosi e' scritto sul circuito stampato) ancora non ho fatto alcuna misura , mka piuttosto che andare alla cieca volevo una strada da percorrere, quella del finale di riga potrebbe essere un inizio......vi faro' sapere dettagli maggiori...grazie
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Inserita: 8 settembre 2008 Ciao.Il telaio è un G 90 AE.
provancora1966 Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2008 visto che non ho lo schema sapreste dirmi che valori dovrei misurare sullo stadio orizzontale per verificare che funzioni a dovere?
Fulvio Persano Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Inserita: 10 settembre 2008 Ciao.Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips-Phonola.Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.
Messaggi consigliati