peppo74 Inserito: 9 settembre 2008 Segnala Inserito: 9 settembre 2008 salve, ho questo tv che ho il difetto che si vede l'effetto cuscino. ho notato che non ci sono regolazioni (trimmer variabili) per effettuere le tarature. come posso fare?
maxtv Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 C'è sicuramente un malfunzionamento dello stadio est-ovest dovuto a:rottura di un poliestere nello stadio stesso ,interruzione di una resistenza di protezione,rottura o saldature fredde su i componenti che fanno parte di questo stadio,ecc. Prima fai un controllo di queste componenti...Ciao !
DELFINONERO Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 ciao,io sono a casa e la memoria quando si parla di modelli e non di telai mi frega,comunque dovrebbe essere un telaio 3A, le regolazioni della geometria su questo apparecchio sono digitali, ti serve un telecomando adatto, oppure una modifica al suo, devi entrare in service e regolare l'opzione 7, dopo aver premuto il tasto verde sul tlc spegnere l'apparecchio in st/byprobabilmente tutto questo non ti servirà aniente perchè il difetto si trova nella eprom, X2404p, e per programmarla ti serve un topo (smartmouse) leggi la vecchia e riscrivi sulla nuova, non sempre l'operazione riesce a meno che non si mette l'originale, alcune eprom in commercio la st24c04 a volte vanno, fammi sapere, se lo chassis non è quello che ti ho citato fammelo sapere, però non cestinare queste info, perchè potrebbero farvi risparmiare tempo e denaro in .....futuroma....quale futuro?saluti
florindo Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Ciao.Ti confermo il telaio, è un 3A.La procedura per entrare in service mode :Premere insieme i tasti: triangolo rovesciato sul keyboard e il comando Print sul TCRichiamare la regolazione con i tasti numerici del Tc. Regolare con VOL+ e VOL-Uscire col tasto rosso di spegnimento
maxtv Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Inserita: 12 settembre 2008 Per quanto mi riguarda io non cestino ma ho gia' stampato la info ! é sempre utile nel caso si conosca poco il telaio...si risparmia di andare a cercare le solite cose banali .Grazie ,se mi capita un tv eguale ho info in piu' !
Messaggi consigliati