forzaagostino Inserito: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2008 Ciao a tutti, ho un tv philips telaio g110 che mi salta i finale orizzontale.Ho provato i vari condensatori sullo stadio finale e ho anche provato il trasformatore di riga ma nulla da fare.Appena monto il finale tende a partire ma subito mi salta il BU 508 che io ho provato a sostituire con un S 2000, ho rifatto le saldature intorno al trasformatore di riga e a quello pilota ma niente da fare.Qualcuno può darmi una dritta?, grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Ciao, hai controllato il condensatore sul collettore del BU508 e le saldature sul connettore del giogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Fai la prova della lampda e misura la tensiona di batteria.La tensione del 7540(pilota H.)...oltre naturalmente a quanto consigliato da Spank. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2008 salve, ho controllato sia il condensatore che le saldature sul gioco ma sono a posto, le tensioni sul transistor pilota orizzontale sono: 97v e 0,29.Non riesco a capire perchè mi salta il finale, è la prima volta che mi capita, spero che qualcuno mi aiuti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2008 Il condensatore conviene sostituirlo direttamentePuò esserci anche un falso contatto sulla linea driver (il segnale che arriva in base) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati