forzaagostino Inserito: 10 settembre 2008 Segnala Inserito: 10 settembre 2008 Ciao a tutti, ho un tv philips telaio g110 che mi salta i finale orizzontale.Ho provato i vari condensatori sullo stadio finale e ho anche provato il trasformatore di riga ma nulla da fare.Appena monto il finale tende a partire ma subito mi salta il BU 508 che io ho provato a sostituire con un S 2000, ho rifatto le saldature intorno al trasformatore di riga e a quello pilota ma niente da fare.Qualcuno può darmi una dritta?, grazie e a presto.
spanck Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Inserita: 10 settembre 2008 Ciao, hai controllato il condensatore sul collettore del BU508 e le saldature sul connettore del giogo?
Elvezio Franco Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Inserita: 10 settembre 2008 Fai la prova della lampda e misura la tensiona di batteria.La tensione del 7540(pilota H.)...oltre naturalmente a quanto consigliato da Spank.
forzaagostino Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2008 salve, ho controllato sia il condensatore che le saldature sul gioco ma sono a posto, le tensioni sul transistor pilota orizzontale sono: 97v e 0,29.Non riesco a capire perchè mi salta il finale, è la prima volta che mi capita, spero che qualcuno mi aiuti.Grazie.
marcoasso Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Inserita: 13 settembre 2008 Il condensatore conviene sostituirlo direttamentePuò esserci anche un falso contatto sulla linea driver (il segnale che arriva in base)
Messaggi consigliati