Vai al contenuto
PLC Forum

Philips GR2.2AA - Pulsa

leko

Messaggi consigliati

Salve.

Il TVC philips, chassis gr2.2 aa, risulta spento. Il led verde pulsa, le tensioni basse, pulsano al ritmo del LED in verde. Finale di riga buono, così come la maggior parte dei diodi misurati. Se collego la lampadina in serie al finale di riga si accende regolarmente e regolari sono tutte le tensioni dello swithcing, il LED passa al rosso e pulsa rapidamente. Il trasformatore di riga sostituito senza successo. ricollegando il collettore tutto ritorna come prima. Cerco aiuto per risolvere la causa del malfunzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao petra.

Già fatto, col finale di riga staccato e lampada collegata accesa, ho esattamente tutte la tensioni regolari, come da schema, sul secondario dello switch. Già descritto nel primo post.

Grazie a risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leko -da gino ct.

Indirettamente hai suggerito la risposta al mio quesito-segnalato al Forum il 18 u.s. x

gr 2.3 led intermittente-quasi come il gr 2.2AA menzionato.In un messaggio,consiglia-

vi di controllare il fuse 1534,l'ho preso per buono,ma sul gr 2.3.OK problema risolto.

Grazie Leko.Caffè pagato-sè mi diresti il Bar dove abitualmente prendi il caffè-nella

tua Città, dettagliatamente,sarò lieto di potertelo offrire.Tutto Ok.gino ct.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giorni passano operosi, ma questa rogna ancora non si risolve. Possibile che non c'è alcuno che sappia darmi un suggerimento a riguardo. Sembra che tutti i tecnici, o aspiranti tecnici siano spariti.Certo è che un difetto del genere a me, in tanti anni, non è mai capitato. Ho visto sempre lampaggiare il LED rosso, ma mai il verde. Vi saluto aspettando un suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao florindo.

Lo zener 6592 è ststo controllato ed è buono. Il condensatore C2550 è stato sostituito anche se buono, e il difetto persiste.

Modificato: da leko
Link al commento
Condividi su altri siti