leko Inserito: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2008 Salve.Il TVC philips, chassis gr2.2 aa, risulta spento. Il led verde pulsa, le tensioni basse, pulsano al ritmo del LED in verde. Finale di riga buono, così come la maggior parte dei diodi misurati. Se collego la lampadina in serie al finale di riga si accende regolarmente e regolari sono tutte le tensioni dello swithcing, il LED passa al rosso e pulsa rapidamente. Il trasformatore di riga sostituito senza successo. ricollegando il collettore tutto ritorna come prima. Cerco aiuto per risolvere la causa del malfunzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Cosa bisogna fare per prendere contatto con qualcuno che conosce bene questo TV per avere uno scambio di informazioni?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 togli il finali di riga ,stacca R3637 vedi se poi hai i 148V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Ciao petra.Già fatto, col finale di riga staccato e lampada collegata accesa, ho esattamente tutte la tensioni regolari, come da schema, sul secondario dello switch. Già descritto nel primo post.Grazie a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Controlla 1534 (T315mA), 2549 (390nF-400V). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 Sostituita eeprom, il tv si pone in stan-bay, urgono suggerimenti per proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 Ciao Leko -da gino ct.Indirettamente hai suggerito la risposta al mio quesito-segnalato al Forum il 18 u.s. xgr 2.3 led intermittente-quasi come il gr 2.2AA menzionato.In un messaggio,consiglia-vi di controllare il fuse 1534,l'ho preso per buono,ma sul gr 2.3.OK problema risolto.Grazie Leko.Caffè pagato-sè mi diresti il Bar dove abitualmente prendi il caffè-nellatua Città, dettagliatamente,sarò lieto di potertelo offrire.Tutto Ok.gino ct. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 24 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 Ciao gino ct.Sono contento che hai risolto il problema, ma il mio ancora non l'ho risolto.A risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Rinnovo accorato appello per risolvere soluzione per questo tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 I giorni passano operosi, ma questa rogna ancora non si risolve. Possibile che non c'è alcuno che sappia darmi un suggerimento a riguardo. Sembra che tutti i tecnici, o aspiranti tecnici siano spariti.Certo è che un difetto del genere a me, in tanti anni, non è mai capitato. Ho visto sempre lampaggiare il LED rosso, ma mai il verde. Vi saluto aspettando un suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Ciao. Controlla il diodo zener 6592 da 30V sulla linea di protezione. E il cond. poliestere 2550. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 (modificato) Ciao florindo.Lo zener 6592 è ststo controllato ed è buono. Il condensatore C2550 è stato sostituito anche se buono, e il difetto persiste. Modificato: 2 ottobre 2008 da leko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati