Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco equivalenza hr tv philips 29pt826c/01

Messaggi consigliati

Inserito:

Cerco equivalenza hr tv philips 29pt826c/01 telaio 4GFL2.20E AA

sul trsformatore riporta 26B 30306 poi OP551 ;

il difetto del tv che mi manda in corto il finale di riga appena do tensione ho controllato i condensatori e sembrano buoni percio credo che sia i ltrsf riga bruciato sono che no nriesco a trovare equivalente

Inserita:

Ciao.

Teleio GFL 2.2 OE / 30 E

Quali condensatori sono ? Non ti fidare delle prove, ma sostituiscili.

Specie 2446 e i due elettrolitici 2443 e 2444, ammesso che siano tra questi, sostituiscili senza indugi.

Controlla e rifai bene le saldature sui pin di 5428 e 5440 e sul connettore del giogo e su tutta la zona finale di riga.

Poi, se sarà il caso, sostituirai l'Eat.

• 2 weeks later...
Inserita:

ho sostituito il trasformatore adesso il finale non salta ma va ad accendersi e poi si spegne led verde e 4 secondi led rosso, il finale adesso non lo salta ho messo un Bu508Af per fare la prova ! cosa puo essere saltato altro!

Inserita: (modificato)

trovata causa irf620 i ncorto sostituito con Buz30 ma il televisiore funziona bene per circa 10 minuti o meno e si spesgne con il led che lampeggia all'infinito......

il finale di riga equivalente qualè?

Modificato: da michelespl
  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

ho trovato IRF620 montato, finale riga Bu2525A, ma il televisore va in stand by da solo con led che lampeggia all'infinito!! poi spengo il tv lo riaccendo e stesso ciclo di funzionamento non riesco a venirne a capo

Modificato: da michelespl
Inserita:

ciao Michele, allora, se il serial switch (irf620) è interrotto, il tv non accende mai, il suo compito è quello di accendere o spegnere la defl.h attraverso i 140V, per cui o va' o non va', non montare equivalenze strane, se l'irf era guasto metti un comune fet, il stp3n60 va' benissimo, poi facci sapere

ciao