michelespl Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2008 Cerco equivalenza hr tv philips 29pt826c/01 telaio 4GFL2.20E AAsul trsformatore riporta 26B 30306 poi OP551 ;il difetto del tv che mi manda in corto il finale di riga appena do tensione ho controllato i condensatori e sembrano buoni percio credo che sia i ltrsf riga bruciato sono che no nriesco a trovare equivalente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 HR 8245. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Sembrano buoni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 Ciao.Teleio GFL 2.2 OE / 30 EQuali condensatori sono ? Non ti fidare delle prove, ma sostituiscili.Specie 2446 e i due elettrolitici 2443 e 2444, ammesso che siano tra questi, sostituiscili senza indugi.Controlla e rifai bene le saldature sui pin di 5428 e 5440 e sul connettore del giogo e su tutta la zona finale di riga.Poi, se sarà il caso, sostituirai l'Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 ho sostituito il trasformatore adesso il finale non salta ma va ad accendersi e poi si spegne led verde e 4 secondi led rosso, il finale adesso non lo salta ho messo un Bu508Af per fare la prova ! cosa puo essere saltato altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 (modificato) trovata causa irf620 i ncorto sostituito con Buz30 ma il televisiore funziona bene per circa 10 minuti o meno e si spesgne con il led che lampeggia all'infinito......il finale di riga equivalente qualè? Modificato: 4 ottobre 2008 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 (modificato) ho trovato IRF620 montato, finale riga Bu2525A, ma il televisore va in stand by da solo con led che lampeggia all'infinito!! poi spengo il tv lo riaccendo e stesso ciclo di funzionamento non riesco a venirne a capo Modificato: 13 ottobre 2008 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 ciao Michele, allora, se il serial switch (irf620) è interrotto, il tv non accende mai, il suo compito è quello di accendere o spegnere la defl.h attraverso i 140V, per cui o va' o non va', non montare equivalenze strane, se l'irf era guasto metti un comune fet, il stp3n60 va' benissimo, poi facci sapereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati