Vai al contenuto
PLC Forum

Phlips 32PW850612R lampeggia led

michelespl

Messaggi consigliati

Phlips 32PW850612R lampeggia led in continuazione va a partire esce eat sul tubo ma non va ne audio ne video a che dovuto i ldifetto dalla sloita scheda che fa da processore!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

intendento il tv per 56 secondi parte poi va in protezione con segnalazione led lampeggiante infinito!! eat dal trasf esce percio l'orizzontale dev'essere funzionante....

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo telaio la R3652 (smd) da problemi di questo tipo, sostituiscila direttamente. se può esserti utile la protezione si disattita dissaldando Q7407.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so come rispondere, non vorrei essere frainteso.

Caro Mistertv wink.gif , disattivando la protezione, nel caso dovessero scaricare i catodi, si distruggerebbe la futurebox, non credi di prenderti delle responsabilità eccessive? ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

clap.gifclap.gif grazie tante trovato guasto resistenza smd 22R interrotta cambiata con una normale è il tv adesso funziona! non c'è una causa perche salti la r
Link al commento
Condividi su altri siti

la feature box è il modulo digitale che "manipola" il segnale video analogico per digitalizzarlo. io sinceramente non sapevo che su questo modello di tvc disattivando la protezione si potesse incorrere nella rottura di esso, per questo ho tirato un sospiro di sollievo whistling.gif sapendo che avevi risolto con la sostituzione della resistenza.

ringrazio Andrea per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti