hobbista Inserito: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2008 Ciao a tutti voi del forum,il mio problema di oggi è questo philips che inizialmente non si accendeva e dal primo controllo c'era il condensatore di protezione 2912 (2n2) che era bucato.ho sostituito l'eat, il bu1508ax, l'stp4na40fi, bd241cfi, il tv si è acceso, ma con il quadro più stretto. regolandolo dai trimmer, si allarga, ma si formano delle righe orizzontali e si ascolta un fruscio nell'audio, se stringo il quadro il fruscio va via e si tolgono le linee che più che linee sono disturbi.ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici e tutti i transistor "bc" e "bd" presenti sulla scheda alimentazione e scheda verticale. A questo punto cosa posso fare??spero che nel forum ci sia qualcuno che abbia avuto a che fare con questo problema.in attesa di una dritta, vi saluto calorosamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobbista Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 ho fatto altri controlli, ma senza esito.il tv continua a farmi lo stesso difetto. può essere questione di alimentazione oppure qualcos'altro? non saprei ora dove mettere le mani.ho un dubbio: l'eat nuovo che sia difettoso? ho messo l'hr7977, va bene per quel telaio? L6.2 AAvi ringrazio per l'eventuale aiuto che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati