Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pw9527/12 telaio sem5e - dopo poco si spegne

Ciacomo

Messaggi consigliati

Questo difetto è un grosso grattacapo!!!! Il tv va perfettamente per circa 10 minuti poi si spegne ! Il led comincia a lampeggiare all'infinito . Se tolgo l'alimentazione e la riattacco il tv riparta e va per altri dieci minuti!!!!!!!!!!!! wallbash.gif Spero che qualcuno mi riesca dare una dritta!!! Vi ringrazio anticipatamente!!! CIAOOO laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tv ovviamente è aperto!!! Ho provato a sostituire qualche condensatore vicino al EAT e anche il transistor , ti posso dire specificatamente quelli che ho cambiato domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i condensatori che ho provato a sostituire: 2402 , 2488 , 2418 , 2419 , 2413 , 2464 , 2462 , 2622 e il risultato e sempre uguale!!! Va dieci minuti e poi lampeggia wallbash.gif AIUTO!!!!!!!! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ecco svelato l'arcano!!! Il Televisore è stato portato all'assistenza philips e aimè il tubo catodico è da sostituire perchè diffettoso!!! Peccato , è un gran bel televisore! dry.gifhuh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la Philips con questi tubi sta facendo una figura di m...a.

A questo punto è meglio acquistare una cineseria: di sicuro costa meno è non è detto che vada e duri meno. Comunque Giacomo se vuoi un tubo che funzioni te lo posso regalare :si vede benissimo di un bel colore violaceo,in quanto manca il verde(filamento bruciato)

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti