Ciacomo Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 Questo difetto è un grosso grattacapo!!!! Il tv va perfettamente per circa 10 minuti poi si spegne ! Il led comincia a lampeggiare all'infinito . Se tolgo l'alimentazione e la riattacco il tv riparta e va per altri dieci minuti!!!!!!!!!!!! Spero che qualcuno mi riesca dare una dritta!!! Vi ringrazio anticipatamente!!! CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 (modificato) Puo' essere un grosso grattacapo come no...cosa hai controllato...? L'hai almeno aperta ? Modificato: 26 settembre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Il tv ovviamente è aperto!!! Ho provato a sostituire qualche condensatore vicino al EAT e anche il transistor , ti posso dire specificatamente quelli che ho cambiato domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 Ecco i condensatori che ho provato a sostituire: 2402 , 2488 , 2418 , 2419 , 2413 , 2464 , 2462 , 2622 e il risultato e sempre uguale!!! Va dieci minuti e poi lampeggia AIUTO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ecco svelato l'arcano!!! Il Televisore è stato portato all'assistenza philips e aimè il tubo catodico è da sostituire perchè diffettoso!!! Peccato , è un gran bel televisore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 (modificato) Certo che la Philips con questi tubi sta facendo una figura di m...a.A questo punto è meglio acquistare una cineseria: di sicuro costa meno è non è detto che vada e duri meno. Comunque Giacomo se vuoi un tubo che funzioni te lo posso regalare :si vede benissimo di un bel colore violaceo,in quanto manca il verde(filamento bruciato) Modificato: 16 ottobre 2008 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati