scarica Inserito: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2008 Salve a tutti mi trovo tra le mani questo Tuner preso ad una fiera riporta questa sigla FL2477-85 e credo che sia equivalente al UV916E/ICE .Al suo interno sono montati 2 integrati TSA5512T e un TDA 5331T .Chiedo gentilmente se qualcuno conosce la piedinatura di questo Tuner che è un 2pin + 7pin Non possedendo uno sche TV che monta questo Tuner sono arrivato a questa conclusione:PIn 1 ACGPin 2 12VPin 4/6 (nessun pin)Pin 7 +33VPin 8 +5Vpin 9 CLKpin 10 SDAPin 11 (al pin 10 del TSA 5512T port input/out )Pin 12 IF (mi risulta non connesso)Pin 13 IFe qui mi è sorto un dubbio o notato che il pin 12 non è connesso internamente a nessun componente che poi porta al pin 16 del TDA5331T ,mentre dovrebbe esserlo per avere l'uscita IF bilanciata???? A meno che questo modello di Tunernon ha l'uscita bilanciata per IF e quindi sfrutta soltanto L'uscita del pin 15 del TDA5331T che fa poi riferimento al Pin 13 del TunerCiao Scarica Un grazie a chi mi da una risposta prendendola da uno schema TV che monta questo Tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati