canedolly Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2008 questo tvc presenta l'audio ok , mentre il video no ;alzando la g2 si manifestano le ritracce , la 200 volt sui finali colori e' presente , ho provato a sostituire il tda 4680 ma e' uguale , ho notato che quando cambio canale lampeggia una riga orrizzontale in alto dello schermo , le tensioni sul verticale sono alla norma mentre mancano i circa 3-4 volt in uscita del tda 4680 verso l'rgb. potete aiutarmi? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleonardi Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 anche io ho un philips con lo stesso difetto e stavo per comprare il tda 4680 per sostituirlo ma vedo che il colpevole non dovrebbe essere lui? mi fai sapere se sei riuscito a risolvere il guasto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 purtroppo ho avuto la conferma che e' il cinescopio , perche' mandando a massa i collettori dei colori , lo schermo non si illuminava bene e avolte compariva anche l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleonardi Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 vedo che sono stato piu fortunato difetto risolto ciao e grazie lo stesso. Grazie al tuo post che mi confermava il funzionamento del tda 4680 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati