gio58 Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2008 Ciao a tutti ho un televisore marca phonola 37ke1022/08b e devo sostituire il trasformatore di riga qualcuno mi puo spiegare come sostituirlo senza fare danno ?. Un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Che esperienza ed attrezzatura hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio58 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Non ho molta esperienza e neanche attrezzatura ma se mi dici cosa mi devo procurare posso provarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.E cosa ti fa credere che il trafo Eat sia da sostituire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio58 Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Non ne sono proprio sicuro ,anche xchè il televisore non si accende e poi quando lo aperto ho sentito un forte odore di bruciato in quella zona del trasfo EAT.La cosa strana e che il fusibile (anche se non centra niente)vicino al cavo di alimentazione non è bruciato.Il fatto è che non so dove iniziare a fare dei controlli se puoi darmi una dritta te ne sarei grato , sono un appassionato di elettronica (autodidatta ) e i componenti li conosco e mi piacerebbe in particolar modo riuscire a riparare un tv color sarebbe una bella soddisfazione. grazie e scusami se mi sono dilungato troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...