Vai al contenuto
PLC Forum

tv philips mod.32pw9525 telaio mg3.1e - lampeggia led stand by

forzaagostino

Messaggi consigliati

forzaagostino

salve, ho un tv philips 32 pw 9525 che appena inserisco la spina lampggia il led stand by e non parte.

ho controllato le tenzioni staccando gli spionotti di uscita dello chassis di alimentazione e sono tutte a posto a parte le tensioni di 11 volt e 8,6 volt che pulsano.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

forzaagostino

Grazie per lo schema ma lo avevo gia, le tensioni le ho potute controlare soltando staccando i carichi ed è per questo che ho rilevato le tensioni di 11 e 8,6 volt che pulsano mentre le altre risultano perfette.non mi è mai capitato che senza carico pulsassero come se ci fosse un'assorbimento maggiore del dovuto, se provo con un tester digitale vedo che le tensioni si resettano a poco a poco.

Spero che qualcuno più luminare di me mi dia una mano.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

forzaagostino

ciao di nuovo, purtroppo con questo tv non riesco a venirci a capo.

Adesso ho notato che lasciandolo in stand by dopo alcuni minuti smette di lampeggiare e quando provo ad accenderlo parte anche se si sente l'audio ma non si vede, o meglio non esce l'immagine ma cè luminosità e se lo lascio in stand by quando lo riaccendo parte normalmente ma sempre senza immagine e ho notato che è come se ci mancasse il sincronismo orizzontale( fa strisce).

Praticamente il problema dovrebbe essere sull'alimentazione visto che se lo lascio in stand by parte mentre se stacco la spina ritorna a lampeggiare il led e si sente che il relè attacca e stacca in continuazione, ho cambiato i 4 condensatori sul primario dell'alimentazione ma purtroppo il problema persiste.

Spero qualcuno mi dia una mano.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se ti puo' essere di aiuto la discussione che ho aperto io sul mio 28pollici pw9525/12r ,magari l'hai gia' letta e in ogni caso non vorrei depistarti....

Link al commento
Condividi su altri siti