forzaagostino Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2008 salve, ho un tv philips 32 pw 9525 che appena inserisco la spina lampggia il led stand by e non parte.ho controllato le tenzioni staccando gli spionotti di uscita dello chassis di alimentazione e sono tutte a posto a parte le tensioni di 11 volt e 8,6 volt che pulsano.Spero che qualcuno possa aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Ciao.Ecco lo schema. L'ho caricato qui, perchè è un po' grosso.PHILIPS MG3_1E_chas...: http://www.divshare.com/download/5524725-9dd Controlla sulla linea delle alimentazioni + 11 e + 8 V, che non ci sia qualche corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Grazie per lo schema ma lo avevo gia, le tensioni le ho potute controlare soltando staccando i carichi ed è per questo che ho rilevato le tensioni di 11 e 8,6 volt che pulsano mentre le altre risultano perfette.non mi è mai capitato che senza carico pulsassero come se ci fosse un'assorbimento maggiore del dovuto, se provo con un tester digitale vedo che le tensioni si resettano a poco a poco.Spero che qualcuno più luminare di me mi dia una mano.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 8 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 ciao di nuovo, purtroppo con questo tv non riesco a venirci a capo.Adesso ho notato che lasciandolo in stand by dopo alcuni minuti smette di lampeggiare e quando provo ad accenderlo parte anche se si sente l'audio ma non si vede, o meglio non esce l'immagine ma cè luminosità e se lo lascio in stand by quando lo riaccendo parte normalmente ma sempre senza immagine e ho notato che è come se ci mancasse il sincronismo orizzontale( fa strisce).Praticamente il problema dovrebbe essere sull'alimentazione visto che se lo lascio in stand by parte mentre se stacco la spina ritorna a lampeggiare il led e si sente che il relè attacca e stacca in continuazione, ho cambiato i 4 condensatori sul primario dell'alimentazione ma purtroppo il problema persiste.Spero qualcuno mi dia una mano.Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Non so' se ti puo' essere di aiuto la discussione che ho aperto io sul mio 28pollici pw9525/12r ,magari l'hai gia' letta e in ogni caso non vorrei depistarti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati