rferrario.394 Inserito: 7 ottobre 2008 Segnala Inserito: 7 ottobre 2008 Ciao ragazzi ho un problema con un philips mod:29pt8703/32.il problema che lampeggia 1 sola volta e non so cosa significa,ho controllato il finale di riga ed e buono ,ho provato a isolare il finale verticale tda 8177 nulla da fare lampeggia sempre, ho controllato i 145v li misuro poi spariscono subito .chiedo mi sapete dire cosa posso fare per sistemarlo?ringrazio in anticipo.
maxtv Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Prova a farlo partire senza lo zoccolo del cinescopio...
rferrario.394 Inserita: 8 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 Ciao max la prova di farlo partire senza zoccolo del cinescopio lo gia fatta la prova nulla da fare,ti chiedo puo essere il trasformatore di riga?
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 Non si sente nessun rumore provenire dal circuito ? Intendo una volta tolta corrente..e poi ridata..
rferrario.394 Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Guarda sento solo l' impulso dell'alimentazione che parte all' attimo,un altra cosa che mi sono accorto e che sul finale di alimentazione sul collettore la tensione e alta e invece sul collettore del finale di riga pulsano i 145 volt, per questo ho il dubbio he sia il trasformatore di riga.ti chiedo hai forse lo schema elettrico con la tabella codici errori?
Messaggi consigliati