peppo74 Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2008 salve,ho questo tv che appena lo accendo, lampeggia il led rosso. telaio md2.22facendo qualche misura mi sono accorto che ha il mosfet 7470(irf620fi) il cortocircuito . volevo sapere se basta sostituire solo quello oppure devo controllare qualcos'altro. grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Dovresti controllare ed eventualmente sostituire il condesatore ceramico( una pasticca di colore blu) collegato tra il collettore e l'emettitore del finale di riga.Potrebbe anche essere il finale di riga oppure tutte e due le cose, in questo caso ti consiglio di sostituire anche il condensatore poliestere collegato sempre sul collettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 grazie del consiglio, oggi pomeriggio farò come tu dici e domani ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 grazie 100000 ho cambiato il condensatore in parallelo al transistor finale di righa 0,22uf 2kve il mosfet. il tv funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 Ciao.Per favore, inserisci la soluzione dell'intervento, quanto più possibile dettagliata, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 scusate, potrebbe essere lo stesso prolema per il mio philips? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati