islington Inserito: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2008 Salve a tutti, mi e arrivato questo televisore , che e stato centrato da un tempoorale, subito ad uan prima nalisi ho trovato il transistors del switchmode di standby il corto e sempre un trasistor smd ed un diodo sempre di questo circuito ho sostituito tutti questi componenti mettendo come sostituto del trasistore dello switcvhmode uno BUT12, ora il tv si acende tutti i led del poannello frantale e basta, questo errore non appare nella tabella sinceramente non so che fare , ho controllato tutto sullo switchmode e non ho trovato altro guasto qualcuno ha un consiglio da darmi ? o sa che puo essere? cioa a tutti e grazie per le eventuali risposte.sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Ciao.Il telaio è esatto o manca qualcosa ?Quando un Tvc viene colpito da un fulmine, non è certamente facile fare diagnosi, già quando lo si ha davanti, figurarsi poi a distanza.Comunque, hai lo schema ? Che misure hai già fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Se accendono tutti i led vuol dire che il multiplex è saltato, visto che il multiplex è parte integrante del processore...a te la somme.Comunque penso che siano guaste altre periferiche tipo varicap, memoria...auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati