DELFINONERO Inserito: 12 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2008 Buonasera, chi mi può aiutare?ho bisogno, adesso, del service manual, almeno la parte dell'alimentatore, ho l'alimentazione che non parte, e ho trovato un transistor in cc ma che non c'entra niente con quel circuito.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 12 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2008 risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2008 Ciao,riparazione Speedy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 Ciao.Se credi, potresti inserire nella sezione Guasti TV Risolti, la riparazione con la sua soluzione, tanto per arricchire la sezione di un'ennesimo intervento riuscito.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 no no, non l'ho affatto risolto, ho solo trovato lo schema e scoperto che il transistor che ho trovato in cc è quello che effettivamente c'era montato, io pensavo che fosse un trans. sbagliato, il difetto per il quale mi è stato dato da un ....tecnico era che non spegneva dal telecomando, in realtà non accende affatto, mancava il fotoaccoppiatore, c'è questo trans. in cc, e......poi ho preferito passare la serata con i miei ragazzi, ci sentiremo, ops..leggeremo spero presto per raccontarvi come finisce.un consiglio però lo voglio dare, soprattutto a quei tecnici che provano a riparare i televisori e poi decidono di portarli in assistenza.cercate di fare meno casini possibili e possibilmente rimettete il tv come era prima del vostro intervento fate risparmiare un sacco di lavoro inutile e risparmierete sicuramente sulla riparazione!a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati