Vai al contenuto
PLC Forum

cerco schema tv philips 29pt850/12 telaio em 2e

toniom

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, pio una volta entrato ti regisctri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.

Ti avverto che è in Dj-Vu

Link al commento
Condividi su altri siti

fulvio, ho trovato il telaio em-2e,pero' c'e' una cartellina bianca, ci clicco sopra ma non si apre!!!!!dammi una mano,grazie,voglio capire il guasto di questo tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulvio,non ci riesco ,ho digitato in quel sito ,il modello del tv ,ma niente da fare.sicuramente per te e' piu' semplice, tu non riesci a mandarmelo? ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' neanche in italiano!!! gia' ho difficolta' cosi' figurati con altra lingua. semplificami la cosa ,non puoi farlo tu , e poi me lo mandi? grazie maxtv

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho verificato anche il trasformatore di riga ,ed e' apposto, ho sostituito qualche condesatore ,che con il capacimetro erano un po' in perdita. poi ho notato che il tv quando rimane molto tempo senza provare accensioni ,il tv tenta di accendersi e si vede per un attimo lo schermo che si accende ai bordi,frazioni di secondi. pero' se provo ad accendere piu' frequentemente l'alta tensione al cinescopio arriva ,ma non si crea questo particolare. poi in ogni caso dopo un primo lampeggio del led rosso , segue a lampeggiare velocemente, circa uno al secondo, datemi altri consigli,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti