miminotv Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2008 ciao a tuti.ho 1 problema con 1 tvc philips equipaggiato con telaio L9.1E, dove non si ferma la sintonia.qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Ciao.Probabilmente devi ritoccare leggermente la bobina di accordo nei pressi del Tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 ciao , non porta nessuna bobiba nei pressi del tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Se Fulvio dice di una bobina e tu non la trovi non possiamo fare molto salvo darti il riferimento della bobina 5006 e speriamo che questa volta la trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 ciao la bobina 5006 c'è, ma non è tarabbile, è fissa. ciao non c'è il nucleo dentro dove la posso ritarare, è vuota come vedo.come faccio?? mi consigliate di cambiarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati