maxdiodoo Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2008 salve a tutti,qualcuno mi potrebbe aiutare a riparare un tv philips,il telaio mi sembra sia questo:28gr5770/28b.non da segno di vita,all'accensione non accende nemmeno il led.ma si sente il rumore che esso viene alimentato.ho controllato il finale di riga,e' apposto,dalle saldature del telaio si nota che esso in precedenza e' stato sostituito, accanto si vede un componente bruciato da un lato,credo sia un impedenza,ma con il tester risulta buona puo'anche essere che si tratta di una cosa precedentemente alla riparazione passata.il grosso condensatore si carica,cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 non posseggo lo schema qualcuno mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Ciao.Telaio G 110.PHILIPS G110_chassi...: http://www.divshare.com/download/5643684-8df Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 grazie fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 non riesco a trovarlo nella pagina che mi hai indicato tu.credo bisogna registrarsi,ma e' tutto in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Non credo occorra :devi cliccare su.."scarica questo file"---download this file...........ti si apre altra finestra e devi aspettare una manciata di secondi ...poi appare la finestra dove puoi scegliere la posizione in cui conservarlo ..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Ciao.Si, è vero, bisogna registrarsi, poi seguire le indicazioni che indicano di attendere qualche secondo.Credimi, non è poi così difficile.Figurati, ci sono riuscito anch'io ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 ok,ci sono riuscito.grazie tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 25 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 ho controllato le saldature sull'orizontale,e anche le tensioni d'uscita del finale,ho circa 50v,anche sul grosso condensatore.ho fatto la prova della lampada 40w,la quale si accende lentamente.se la tengo in prova piu'di 2 minuti il tv si suriscalda il componente 2545,credo sia un varistore,accanto al finale orizontale,fino a far fumo.qualcuno mi potrebbe dare un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati