peppegiacalone Inserito: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2008 Salve a tutti ho un difetto su questo telaio LC4.9E della philips e cioè che rimane acceso per circa mezz'ora poi si spegne da solo e non accende più, se tolgo la spina di rete e la rimetto funziona di nuovo per un pò di tempo e si rispegne.qualcuno può darmi una mano ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao e benvenuto.Controlla/rifai le saldature in zona alimentazione e finale orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppegiacalone Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 (modificato) Scusate il ritardo di 4 mesi ma l'avevo messo da parte.adesso l'ho ripreso, ho rifatto tutte le saldature sull'alimentazione ma il difetto non cambia.Quel che noto e che nel momento che succede il difetto la tensione Ve non è stabile ma oscilla attorno ai 110v +/- 5vAdesso gli ho cambiato l' ic8031(tcet1103) e l'ic8035(tl431) e sono in attesa di vedere quel che succede.Nell'attesa se qualcuno di voi avrebbe da mandarmi lo schema, magari solo dell'alimentazione, gli è ne' sarò molto grato.Grazie. Modificato: 22 gennaio 2009 da peppegiacalone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppegiacalone Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Niente da fare il difetto rimane.Sapete dove posso trovare lo schema dell'alimentatore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati