peppo74 Inserito: 23 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2008 salve,ho questo tv che non mi da segni di vita. ho fatto qualche misura e sul secondario non ho nessuna tensione.il condensatore del primario di alimentazione rimane carico. l'integrato di alimentazione è: (7520)mc44603ap e penso sia lui la causa.avete qualche indicazione da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Telaio L 9.2Trovi lo schema (in 2 parti), nella sezione del Forum Up/Download files.Verifica che al pin 1 dell'I.C. 7520, vi siano i + 14 v di start. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 28 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 buongiorno,finalmente sono riuscito a dedicarmi a questo tv.ho effettuato la misura da te consogliata e ho notato che sul pin 1 arrivano circa 2 volt al momento dell'accensione.ho controllato un po di componenti sull'alimentazione e mi sembra tutto apposto.potrebbe essere l'integrato?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 può essere ma controlla anche R3405 ed R3406. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 31 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 grazie del consiglio ; lunedi ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 3 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 ho cambiato l'integrato ma il risultato è sempre lo stesso: non accende. ho notato che misurando la tensione sul pin 1 dell'ntegrato di alimentazione, la tensione è 288 volt.(ho misurato tra il negativo del condensatore elettrolitico di alimentazione e il pin 1 dell'inegrato di alimentazione).che altre misure potrei effettuare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati