seby81 Inserito: 23 ottobre 2008 Segnala Inserito: 23 ottobre 2008 salve!! gente ho questo problema il televisore non accende si sente solo un leggero ronzio allinterno ma e molto leggero , poi ce una resistenza di qui non si capisce piu il valore si trova sulla posizione 3930 , considerando che il tvc e stato manomesso ciao...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Telaio L 6.2Trovi lo schema, nella sezione del Forum Up/Download files.Dove si trova di preciso 3930 ?Certamente non è una buona partenza....
seby81 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 (modificato) si trova nella scheda dell'orizzontale ho controllato tutti i componenti non ce niente di guasto ... comunque su Up/Download files ci sono andato il file ce ma non mi ci fa cliccare Modificato: 24 ottobre 2008 da seby81
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi, una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.
seby81 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 si ok poi me ne sono accorto che mi dovevo registrare ihhi . la resistenza era da 560ohm lo sostituita ma nulla di fatto ugualeaccendo e non da nessun segno di vita o almeno se mi avvicino al telaio sento un piccolissimo ronzio.... di cosa si potrebbe trattare alimentazone o orizzontale?? buuu
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Cos'altro hai controllato ? Il finale di riga è ok ?
Messaggi consigliati