seby81 Inserito: 23 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2008 salve!! gente ho questo problema il televisore non accende si sente solo un leggero ronzio allinterno ma e molto leggero , poi ce una resistenza di qui non si capisce piu il valore si trova sulla posizione 3930 , considerando che il tvc e stato manomesso ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Telaio L 6.2Trovi lo schema, nella sezione del Forum Up/Download files.Dove si trova di preciso 3930 ?Certamente non è una buona partenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 (modificato) si trova nella scheda dell'orizzontale ho controllato tutti i componenti non ce niente di guasto ... comunque su Up/Download files ci sono andato il file ce ma non mi ci fa cliccare Modificato: 24 ottobre 2008 da seby81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi, una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 si ok poi me ne sono accorto che mi dovevo registrare ihhi . la resistenza era da 560ohm lo sostituita ma nulla di fatto ugualeaccendo e non da nessun segno di vita o almeno se mi avvicino al telaio sento un piccolissimo ronzio.... di cosa si potrebbe trattare alimentazone o orizzontale?? buuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Nulla da fare non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Cos'altro hai controllato ? Il finale di riga è ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 si tutto ok!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati