PIJEY Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2008 salve, questo tv prima accende poi non accende piu,il finale orizzontale non e in corto. ma se provo ad riaccendere il tv o non accende o accende col quadro ridotto orizzontalmente.da freddo accende l'immagine sembra ok ma e' ridotta in basso,verticalmente.solo in basso.cosa posso fare? smontare il modulo deflessione e poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 (modificato) Ciao, sembra un problema di condensatori, hai provato a riscaldare con il phon gli elettrolitici nella sezione verticale e orizzontale. Modificato: 29 ottobre 2008 da spanck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 ciao,cambiando gli elettrolitici e l'unico cond 0.022kpf sul modulo deflessione il tv non si spegne piu,ma il verticale resta comunque stretto in basso,di pochi centimetri,in alto ok.ma il tv non reagisce ai controlli,solo effetto neve,prima funzionava ma non riesco a capire cosa sia successo non ho toccato niente sui controlli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 ciao,volevo farvi una domandaho un telaio uguale ma su tv 22"funzionantese voglio montarlo sul tv guasto 28" basta cambiare l'eat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao.Perchè sostituirlo ?Se il telaio è identico, basta ritoccare la tensione di alimentazione (+ adeguandola alle "esigenze" di un 28 ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 La faccina al posto della lettera B, non riesco a capire come sia entrata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 come posso fare a regolarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao.Verifjchi la tensione che è ripotata sullo schema e la regoli a secondo della grandezza del cinescopio.PSLo schema, dovrebbe essere presente nella sezione Up/Download files del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 ma dove la posso regolare c'e' un potenziometro? dove devo misurarla?scusa ma sono un dilettante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao.su questo telaio, non esiste una vera e proprio regolazione della + B, che è di + 96 V.Quindi, se differenze ci sono, sono su alcuni componenti riportati sullo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 (modificato) confermo,ricordo su altri telai philips che il telaio anche se dato per lo stesso,cambiava la componentistica nello schema in base alla dimensione del cinescopio Modificato: 2 novembre 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 ok ho visto che i telai sono un po diversi ora il vert balla cosa posso controllare questa tv e piena di problemi aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 ciao. dopo aver cambiato tutti gli eletrolitici e condensatori poliestere sulla scheda deflessioni,e il bc 337 posizione 7505 la tv riprende a funzionare benissimo.solo che non riesco a regolare bene il verticale,la parte alta dello schermo ok,nella parte bassa restano circa 4 cm di schermo buio,se allargo il verticale si copre tutto ma in alto diventa troppo allungato,cosa posso fare?grazie a chi rispondera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 cambia r3925 e r3930 il potenz, 3921 risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati