dubbioso Inserito: 9 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2008 un saluto a tutti mi e capitato fra le mani Questa vecchia gloria mentre e in funzione vanno via audio e video con delle scariche sull’immagine,il display indica correttamente il n° del programma l’EAT e presente e il filamento e acceso le V di alim. sono in regola, penso a qualche saldatura cerchiata ma non ne trovo scopro solo che il PTC 98009 suona (ma senza conseguenze) sost. la situazione non cambia, mi studio lo schema e noto misurando sul modulo U440 (ora il difetto da saltuario e diventato permanente) che la V al pin9 e di 8,8V mentre al pin16 e di 2,3V. vado a vedere sui due tuner e trovo che ai pin X(VHF) e G (UHF) manca la Vvari 0.5<->28V sulla linea B6 e assente seguo la linea e trovo D35(BZX75C3V6) aperto e TS35(PN4393) probabilmente in avaria so che e un FET sapete dirmi con cosa posso sost. o ci vuole per forza il suo avete dei consigli da darmi oltre quello di buttarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati