omegavideo Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Inserito: 12 novembre 2008 Ciao ragazzi vi scrivo per un aiuto premetto Mannaggia questi maledetti combi philips !!!Ho un combi 14 pv 183/01 non riesco a capire qual'è il telaio, comunque il cliente me lo porta dicendo che non si accende + dallo stby !!!in effetti niente da fare controllato tutte le tensioni sul secondario dell'alimentatore sono presenti non ci sono corti non ci sono protezioni aperte il telecomando funziona correttamente , gli switch chiudono correttamente sul frontale, ho controllato la batteria tampone e un pò scarica anche se tolta e sostituta nulla nessuna pista usura dall'acido dei condensatori finali ok insomma non sò più che pesci prendere avete da darmi qualche suggerimento ??????
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Inserita: 12 novembre 2008 Ciao.Telaio TVCR Mono 98.Ti ho caricato lo schema qui Philips Mono98_chass...: http://www.divshare.com/download/5799280-d09
omegavideo Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2008 grazie fulvio !!Sempre gentilissimo come sempre ma qualche suggerimento in merito ???
Messaggi consigliati