omegavideo Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2008 Ciao ragazzi vi scrivo per un aiuto premetto Mannaggia questi maledetti combi philips !!!Ho un combi 14 pv 183/01 non riesco a capire qual'è il telaio, comunque il cliente me lo porta dicendo che non si accende + dallo stby !!!in effetti niente da fare controllato tutte le tensioni sul secondario dell'alimentatore sono presenti non ci sono corti non ci sono protezioni aperte il telecomando funziona correttamente , gli switch chiudono correttamente sul frontale, ho controllato la batteria tampone e un pò scarica anche se tolta e sostituta nulla nessuna pista usura dall'acido dei condensatori finali ok insomma non sò più che pesci prendere avete da darmi qualche suggerimento ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Ciao.Telaio TVCR Mono 98.Ti ho caricato lo schema qui Philips Mono98_chass...: http://www.divshare.com/download/5799280-d09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegavideo Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 grazie fulvio !!Sempre gentilissimo come sempre ma qualche suggerimento in merito ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati