atti massimo Inserito: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2008 Il televisore Philips Mod. 21PT5409/01 telaio SL01.2E AA funziona perfettamente ed anche i comandi dal cruscottino, però non funzuina dal telecomado.Il telecomando funziona perchè provato su un' altro televisore.Ho verificato che dal foto sensore entrano al piolo 3 i 3V., al piolo 1 escono i 3V. che con il telecomando in funzione/trasmissione diminuiscono fino a 2,8 circa.Ho verificato che al piedino 67 dell' integrato 7200-b arrivano i 3v. dal fotosensore e che diminuiscono quando il telecomando è in funzione.Ho verificato la presenza di altre tensioni sull' integrato e sembrano essere tutte presenti secondo schema.Non sò cosa fare!!!Aiutatemi.Grazie.Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atti massimo Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Buongiorno a tutti. Nulla da fare..... non rieco a risolvere, comunque credo che il problema sia localizzato o sull' integrato 7200-b (TDA95XX) o sull' eprom a lui collegata M24C16WP che lo gestisce.Però l' eprom và programmata, non so se in commercio si trova l' originale già programmta, per programmarla non saprei dove iniziare.Mentre l' integrato 7200-b è come un ragnetto da 80 pioli che per sostituirlo ci vado ai matti... e quindi è preferibile centrare il problema.Mi date una aiuto..Grazie e saluti a tutti.Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati