duido Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2008 alcuni modelli philips ,in verità anche altre marche ,hanno un ingesso lan qualcuno mi sa spiegare com'è possibile sfruttare tale porta?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Ciao, non vorrei dire sciocchezze, ma dovrebbe servire per la diagnostica in assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 concordo, è una porta per l'assistenza, serve per diagnostica guasti programmazione memoria e altri usi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duido Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 (modificato) ho acquistato un pannello lcd (samsung serie 7) con ingresso lan ,tale porta non serve per l'assistenza ma trasforma lo stesso in una postazione multimediale e cioè puoi collegarlo alla rete (tipo router ) e scegliere 'indirizzo Pd di uno dei pc ad essa collegata ,sul pc va installato un piccolo programma dal quale si possono condividere tutti i file multimediali che il monitor è in grado di gestire ,video hd ,divx ,xvid, ,musica ,foto..di solito questi pannelli hanno anche ingressi usb che si possono sfrutare come lettori multimediali Modificato: 12 dicembre 2008 da duido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati