duido Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Inserito: 17 novembre 2008 alcuni modelli philips ,in verità anche altre marche ,hanno un ingesso lan qualcuno mi sa spiegare com'è possibile sfruttare tale porta?grazie
sx3me Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Ciao, non vorrei dire sciocchezze, ma dovrebbe servire per la diagnostica in assistenza
stefano830_1 Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Inserita: 17 novembre 2008 concordo, è una porta per l'assistenza, serve per diagnostica guasti programmazione memoria e altri usi... ciao
duido Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 (modificato) ho acquistato un pannello lcd (samsung serie 7) con ingresso lan ,tale porta non serve per l'assistenza ma trasforma lo stesso in una postazione multimediale e cioè puoi collegarlo alla rete (tipo router ) e scegliere 'indirizzo Pd di uno dei pc ad essa collegata ,sul pc va installato un piccolo programma dal quale si possono condividere tutti i file multimediali che il monitor è in grado di gestire ,video hd ,divx ,xvid, ,musica ,foto..di solito questi pannelli hanno anche ingressi usb che si possono sfrutare come lettori multimediali Modificato: 12 dicembre 2008 da duido
Messaggi consigliati