miki60 Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 dopo aver spento il tv (funzionante) all'accensione sento il sonoro ma manca il video. so che è un tv vecchio ma mi potete aiutare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Potrebbe essere la mancata accensione del filamento del cinescopio: da rifare le saldature del caso...sotto il trafo eht e sulla basetta cinescopio.Oppure il verticale guasto...controllare l'alimentazione del circuito in questione, se presente sostituire il finale il diodo e i condensatori della sezione.( consiglio di sostituirli tutti perche saranno sicuramente esauriti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki60 Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 si potrebbe avere lo schema elettrico. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Ciao.Accertati di che tipo di telaio si tratti e controlla nella sezione del Forum Up/Download files se è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki60 Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 scusatemi ma ho sbagliato pollici del tv. è un 28 pollici ce 3270/088 e manca video,cioè sento il sonoro ma non c'è immaggine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki60 Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 ho trovato sul telaio solo questo numero 8211 015 0015 6 cp110. vi prego di scusarmi ma il tv è un 28 pollici e non un 21ce 3270/088. sul link non ho trova to lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Ciao.Perchè aprire un'altra discussione per lo stesso Tvc ?Bastava continuare sulla precedente.Ora le ho unite, quindi, per favore, continua sempre su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki60 Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 scusatemi ma a volte non so dove rispondere e cosi' mi sbaglio nelle risposte o apertura di un argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 Ciao.Quindi il telaio è un CP 110.Nella sezione dl Forum Up/Download files, lo schema è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati