elbimbo Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2008 ciao vorre riparare questo televisore perche' ancora in buone condizione marca phonola 15'' il difetto e' questo con il telecomando non sempre si riesce a cambiare i canali o aumentare il volume nonostante ho cambiato telecomando e' si nota che il led del televisore riceve il segnali dal telecomando mi ha detto di cambiare un integrato credo dovrebbe essere TDA3561A .grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao.Per favore inserisci il modello esatto e completo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbimbo Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 ciao fulvio grazie come sempre a nostra disposizione il modello del televisore dovrebbe essere almeno questa targhetta ho trovato dietro al coperchio di plastica phonola 43ku2423/08b non so se e' giusto.grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 il telaio dovrebbe essere un G90. controlla la tensione dei 5V sostituendo magari il condensatore 2660 (680uF), ma più facilmente è la tastiera frontale a creare questi problemi perchè in dispersione. prova ad escluderla e riprova con il telecomando, se non avrai problemi la devi sostituire se riesci a trovarla ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati