microbyte Inserito: 8 dicembre 2008 Segnala Inserito: 8 dicembre 2008 Salve a tutti il tvc in discussione ha un guasto strano a freddo funziona tutto regolarmente tutto quasi dopo circa mezz'ora il video va' via e si mette in posiziona EXT1 e da li' non si muove più e non ci sono più funzioni da telecomando desidererei l'aiuto di qualcuno nei limiti del possibile.Grazie a tutti e auguri.
AndreA. Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Inserita: 8 dicembre 2008 Hai qualche apparecchio collegato suul'ingresso scart?Altrimenti potrebbe essere il processore o qualche componente nelle immediate vicinanze.Durante il difetto raffredda il micro se dovesse funzionare significa che è andato.
microbyte Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao Andrea, non ho nessun collegamento in scart e poi ho raffreddato il microprocessore come mi hai suggerito ma senza nessun risultato, ho raffreddato i componenti attorno al microprocessore ma niente da fare,se hai qulche altro suggerimento ti ringrazio anticipatamente.Scusa il ritardo per la risposta.
florindo Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 Telaio A10 E. Quota Andrea, processore difettoso su scheda digitale, se ne discusso parecchie volte.
Messaggi consigliati