microbyte Inserito: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2008 Salve a tutti il tvc in discussione ha un guasto strano a freddo funziona tutto regolarmente tutto quasi dopo circa mezz'ora il video va' via e si mette in posiziona EXT1 e da li' non si muove più e non ci sono più funzioni da telecomando desidererei l'aiuto di qualcuno nei limiti del possibile.Grazie a tutti e auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 Hai qualche apparecchio collegato suul'ingresso scart?Altrimenti potrebbe essere il processore o qualche componente nelle immediate vicinanze.Durante il difetto raffredda il micro se dovesse funzionare significa che è andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao Andrea, non ho nessun collegamento in scart e poi ho raffreddato il microprocessore come mi hai suggerito ma senza nessun risultato, ho raffreddato i componenti attorno al microprocessore ma niente da fare,se hai qulche altro suggerimento ti ringrazio anticipatamente.Scusa il ritardo per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Telaio A10 E. Quota Andrea, processore difettoso su scheda digitale, se ne discusso parecchie volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati