spark Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2008 Salve a tutti, ho questo tv della Philips in riparazione che non riesce ad uscire dalla condizione di "locked". Il televisore attualmente permette solo la visualizzazione dei canali memorizzati, e non si riesce a tornare al menù di installazione. Questo tv nasce destinato agli hotel, ma comunque dovrebbe essere possibile poter accedere al menù di sintonizzazione digitando una ben precisa sequenza di tasti da tastiera locale e da telecomando. Ho provato a sostituire la memoria 24C04 (quella montata è una 24W04) e appena acceso il tv comparivano una serie di numeri ed era possibile sintonizzare i canali ma non memorizzarli, poi una volta spento il tv è comparsa la scritta locked che non è stata più possibile eliminare.C'è qualcuno in grado di suggerirmi l'operazione per poter entrare nel menù di installazione e sintonizzare nuovamente i canali?Ringraziando anticipatamente per la collaborazione porgo cordiali saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao.Io ho lo stesso problema con un L9h.2 e ci ho provato di tutto senza esito.Ho comunque questa nota che non so se può funzionare per il tuo caso... prova...eccola:Per fare la ricerca dei canali e altre regolazioni, mettere il tv sul calale 99, poi a tv acceso, premere il tasto P sul cruscotto del tv e il tasto Vol. meno sul telecom. per alcuni secondi. Per le reg. usare i tasti freccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Ciao Florindo,il tv che ho con la sequenza canali arriva fino al programma 40 e non 99 come dici tu, anche se il cliente mi ha detto che una volta effettivamente poteva accedere al programma 99 ed eseguire la sintonizzazione. Se ci sono novità ti farò sapere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati