giusoft Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 Ciao a tutti , mi sono appena registrato e spero qlc possa aiutarmi in questo piccolo problema....: Posseggo un philips 15gr2330, alimentazione guasta, sostituiti but15af, fusibile, all'accensione saltano sempre, ho controllato tutti i componenti del circuito e sembrano tutti ok, qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusoft Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Rettifico BUT11AF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Telaio G 90 AEControlla/sostituisci il condensatore di collettore del BUT 11 AF, serigrafato 2625 da 2,2nF/2 KV, il ponte diodi e la PTC.Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Vado a memoria, mi sembra che vi è uno zener da 5,2V, se il finale è saltato di sicuro lo è anche lo zener, quindi oltre a quanto suggerito dall'amico Fulvio, direi di sostituire anche lo zener e il fotoaccoppiatore.Ma il BUT11 è in corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusoft Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Vi ringrazio x la rapidità...domani senz'altro sostituisco i componenti, vi farò sapere, in risposta all'amico AndreaA, il but11 va in corto...comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusoft Inserita: 31 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 Anche se in ritardo, vi ringrazio x la disponibilità, sostituiti i componenti ma nulla da fare, l'ho messo da parte....in altro momento ci perdo un po di + tempo....credo si tratti di un corto sul secondario dello switch.....Nell'occasione vi auguro un felice Anno nuovo, pieno di tanta serenità...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati