giusoft Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Inserito: 11 dicembre 2008 Ciao a tutti , mi sono appena registrato e spero qlc possa aiutarmi in questo piccolo problema....: Posseggo un philips 15gr2330, alimentazione guasta, sostituiti but15af, fusibile, all'accensione saltano sempre, ho controllato tutti i componenti del circuito e sembrano tutti ok, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Telaio G 90 AEControlla/sostituisci il condensatore di collettore del BUT 11 AF, serigrafato 2625 da 2,2nF/2 KV, il ponte diodi e la PTC.Dovresti risolvere.
AndreA. Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Vado a memoria, mi sembra che vi è uno zener da 5,2V, se il finale è saltato di sicuro lo è anche lo zener, quindi oltre a quanto suggerito dall'amico Fulvio, direi di sostituire anche lo zener e il fotoaccoppiatore.Ma il BUT11 è in corto?
giusoft Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Vi ringrazio x la rapidità...domani senz'altro sostituisco i componenti, vi farò sapere, in risposta all'amico AndreaA, il but11 va in corto...comunque grazie.
giusoft Inserita: 31 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2008 Anche se in ritardo, vi ringrazio x la disponibilità, sostituiti i componenti ma nulla da fare, l'ho messo da parte....in altro momento ci perdo un po di + tempo....credo si tratti di un corto sul secondario dello switch.....Nell'occasione vi auguro un felice Anno nuovo, pieno di tanta serenità......
Messaggi consigliati